Convenzioni

CLICCA SUI PULSANTI PER CONOSCERE LE NOSTRE CONVENZIONI

L’Associazione Diastasi Donna è sempre alla ricerca di nuovi PARTNER e SPONSOR che possano aiutare le donne afflitte da Diastasi dei Retti Addominali, con CONVENZIONI, SCONTI etc. Per aiutarci scrivi a info@diastasidonna.it 

Cara mamma, ormai il nostro gruppo sta crescendo, siamo molto unite, una vera e propria famiglia. Abbiamo così deciso di creare una TESSERA ASSOCIATIVA, utile a noi per sentirci amate e continuare il nostro percorso, e utile a voi per poter usufruire di tanti sconti in molte strutture italiane. Infatti ci stiamo accordando per delle convenzioni con alberghi, palestre, laboratori, studi fisioterapici e tanto altro ancora.

Ti chiediamo un piccolo contributo per avere la TESSERA ASSOCIATIVA . Ciò ci permetterà di tenere in piedi il grande grattacielo che stiamo creando. Riusciremo a pagare il conto bancario dell’Associazione, il sito, i convegni, la pubblicità, il commercialista e tutto ciò che sarà utile per divulgare la patologia.

SE ANCHE TU CREDI IN NOI, ASSOCIATI A DIASTASI DONNA!

Manda un piccolo contributo sul conto corrente intestato a

DIASTASI DONNA IBAN:  IT92A0538738860000002609497

BIC:  BPMOIT22XXX

BANCA: BPER BANCA

La copia del bonifico, insieme ai vostri dati personali, devono essere inviata a associate@diastasidonna.it con oggetto: COPIA BONIFICO CONTRIBUTO TESSERA ASSOCIATIVA “MARIO ROSSI”.

Ti sarà inviata allo stesso indirizzo email la TESSERA DIGITALE

Se pensi di avere la “Diastasi addominale” perché ti ritrovi nei sintomi descritti, entra nel nostro Gruppo “Diastasi Donna” dove mamme e professionisti ti aspettano, o visita la nostra pagina Diastasi Donna Pagina - Diastasi Addominale