NON SEI ANCORA SOCIA/O PER IL 2026?
Compila subito il modulo di adesione ed entra a far parte della nostra fantastica famiglia.
IL MODULO E’ IN FONDO ALLA PAGINA
DIVENTA SOCIA/O VOLONTARIO
Carissime/i, il nostro gruppo sta crescendo, siamo molto unite, una vera e propria famiglia. Abbiamo instaurato vari rapporti con medici, professionisti sanitari e Amministrazioni per organizzare eventi utili a divulgare la patologia.
Siamo nate nel 2017 come Organizzazione di Volontariato, nel 2018 abbiamo creato il Comitato Scientifico Italiano diastasi dei muscoli retti addominali e nel 2022 abbiamo aperto il primo sportello attivo sulla diastasi dei retti addominali.
Grazie al vostro continuo sostegno sono partite molte interrogazioni al Ministro della Salute per far rientrare la patologia nei LEA e uniformare i criteri per l’intervento con il servizio sanitario nazionale, oltre alla gratuità delle cure.
Nasce così l’esigenza di realizzare una TESSERA SOCIO VOLONTARIO, utile a noi per sentirci amate e continuare il nostro percorso di divulgazione e assistenza alle donne e uomini in qualità di organo riconosciuto; utile a voi per poter usufruire di tanti sconti in molte strutture italiane. Al seguente link, potete trovare tutte le agevolazioni con alberghi, palestre, laboratori, studi fisioterapici e tanto altro ancora.
Inoltre potrete aiutare concretamente DIASTASI DONNA® ODV facendo volontariato sul campo.
Vi chiediamo un contributo di € 30,00/anno solare per avere la TESSERA SOCIO VOLONTARIO.
Ciò ci permetterà di tenere in piedi il grande grattacielo che stiamo creando. Riusciremo a coprire le spese del conto bancario dell’Associazione, il sito, i convegni, la pubblicità, il commercialista, l’avvocato, lo sportello rosa e tutto ciò che sarà utile per divulgare la patologia.
SE ANCHE TU CREDI IN NOI E VUOI FARE VOLONTARIATO CON NOI, ASSOCIATI A DIASTASI DONNA® ODV! COME?
1. Versa la quota tramite il pulsante PayPal in alto a questa pagina (oppure fai un bonifico di € 30,00 a DIASTASI DONNA® ODV tramite i dati che trovi di seguito).
2. Compila il modulo che trovi di seguito
4. Alla ricezione della richiesta e del pagamento, la tessera sarà inviata per email.
IBAN: IT40R0709238860000001006022
BIC: CCRTIT2TCRT
BANCA: BCC dei CASTELLI ROMANI e del TUSCOLO
Grazie!